Riferimento EX6826853
Appartamento All'asta In Via Caprareccia, 37 - 2034 Montopoli Di Sabina (RI) - LOTTO 1
87 mq
3 locali
€ 13.871
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Montopoli di Sabina (RI), oggetto di asta giudiziaria presso il tribunale di Rieti. L'offerta minima richiesta è di 13871.25 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Manuela Ioele, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile è una piena proprietà di abitazione situata al piano terra. La sua superficie abitabile è di circa 87 mq e comprende un soggiorno-pranzo con angolo cottura, due camere da letto e due bagni. Inoltre, c'è un piccolo vano adibito a cantina.
Il torrente Farfa è un affluente del fiume Tevere e scorre nel territorio comunale. Montopoli di Sabina si trova tra i terrazzi fluviali pleistocenici della Valle del Tevere. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.7 km), poste (3.35 km), scuola (4.27 km), banca (5.07 km), bancomat (6.53 km), bar (2.67 km), fermata autobus (4.25 km), siti storici (4.81 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.