AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7952104

Appartamento All'asta In Frazione Passo Corese, Via Elsa Morante N 12 - Loc Casale Manfredi - 02032 Fara In Sabina (RI) - LOTTO UNICO

Frazione Passo Corese, Via Elsa Morante n 12 - Loc Casale Manfredi - 02032 Fara in Sabina (RI) - Fara In Sabina

5284 mq

5 locali

160.313

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere una casa da sogno? Ora hai l'opportunità di farlo! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una tranquilla frazione di Fara in Sabina. Questa casa spaziosa e luminosa è pronta ad accogliere la tua famiglia e i tuoi amici. Il tribunale di Rieti celebrerà l'asta, con un'offerta minima di 160312.50 €. Non perdere questa occasione unica! Contatta il custode Alessandro De Sanctis per maggiori informazioni.

L'immobile è un'abitazione su due livelli, collegati da una scala comune alla seconda abitazione. La casa è in ordinarie condizioni manutentive, ma sono stati rilevati ambienti realizzati in assenza di titolo edilizio, non regolarizzabili, che dovranno essere rimossi. Il piano terra ha una superficie reale netta di mq. 332.75, corrispondente ad una superficie ragguagliata di mq. 169.33, mentre il Piano Primo ha una superficie reale netta di mq. 117.92, corrispondente ad una superficie ragguagliata di mq. 82.28. Il Piano Primo è stato reso autonomamente fruibile, eseguendo di fatto il frazionamento dell'unità immobiliare (subalterno 1) in assenza di titolo edilizio, non regolarizzabile. C'è anche una corte di circa 5200 mq con una piscina, che non è regolarizzabile. Ci sono anche locali di servizio al piano seminterrato del fabbricato, accessibili dall'esterno sia per il tramite di una rampa carrabile (Lato Ovest) che direttamente dalla corte subalterno 5 (Lato Nord), mentre dall'interno sono collegati ai piani superiori per il tramite della scala comune alle due abitazioni (subalterno 6). C'è anche un'altra abitazione, in mediocri condizioni manutentive, articolata su un unico livello (Piano sottotetto) accessibile per il tramite del vano scala comune alla seconda abitazione, che ha una superficie reale netta di mq. 84.50, corrispondente ad una superficie ragguagliata di mq. 47.42. Questa abitazione è composta da 3 vani di altezza max. ml. 2.25 con bagno e terrazza.

Fara in Sabina è un comune situato a 482 metri di altitudine sul livello del mare nella parte nord-ovest del Monte degli Elci. Il fiume Farfa attraversa il territorio comunale. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (5.59 km), poste (5.59 km), scuola (1.94 km), banca (5.59 km), bancomat (5.59 km), bar (3.87 km), fermata autobus (1.94 km), siti storici (5.59 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?