AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7608559

Appartamento All'asta In Borgo Quinzio, Via Di Mezzo, 16 - 02032 Fara In Sabina (RI) - LOTTO 1

Borgo Quinzio, Via di Mezzo, 16 - 02032 Fara in Sabina (RI) - Fara In Sabina

40 mq

1 locale

40.842

Offerta minima

Descrizione

Vieni a partecipare all'asta di un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. Il tribunale di Rieti celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 40842.42 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Carlo Gianfelice, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso. Contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è una casa unifamiliare con un cortile esterno di proprietà. Ha due piani, il piano terra e il seminterrato. Al piano terra c'è un appartamento con una cucina, un soggiorno/pranzo, due camere da letto, un disimpegno e un bagno. Ci sono anche un lastrico solare e dei balconi. Al piano seminterrato ci sono due cantine associate all'appartamento, un magazzino e un garage.

Fara in Sabina è un comune situato a 482 metri di altitudine sul livello del mare nella parte nord-ovest del Monte degli Elci. Il fiume Farfa attraversa il territorio comunale. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.72 km), poste (0.08 km), scuola (0.92 km), banca (3.82 km), bancomat (0.08 km), bar (2.78 km), fermata autobus (5.58 km), siti storici (2.57 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?