Riferimento EX7189305
Appartamento All'asta In Febbio, Via Rescadore, 28 - 42030 Villa Minozzo (RE) - LOTTO UNICO
46 mq
2 locali
€ 4.275
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e riservata di Villa Minozzo (RE). L'asta si terrà presso il tribunale di Reggio Emilia e l'offerta minima richiesta è di 4275.00 €. Il delegato alla vendita è Giorgia Manzini e il custode è Ivg Reggio Emilia. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile e sulle modalità di partecipazione all'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è una porzione di fabbricato residenziale ad uso deposito situato al piano seminterrato. È composto da un corridoio d'ingresso, una cantina, un piccolo bagno e un locale deposito accessibile tramite un cavedio. La superficie commerciale dell'immobile è di circa 46 mq. L'immobile verrà consegnato libero a cura del Custode Giudiziario.
Il comune di Villa Minozzo si trova nell'Appennino reggiano ed è il terzo più esteso della provincia di Reggio Emilia. Il territorio è quasi interamente compreso nel Parco nazionale dell'Appennino Tosco-Emiliano e si estende dai 350 metri sul livello del mare. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.08 km), poste (7.16 km), scuola (7.93 km), banca (7.12 km), bar (7.11 km), fermata autobus (9.31 km), siti storici (5.25 km). Non perdete l'opportunità di acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.