Riferimento EX4363436
Terreno All'asta In Via Campo Croce, Snc - Fraz Sologno - 42030 Villa Minozzo (RE) - LOTTO 2
677 mq
€ 2.700
Descrizione
Partecipa all'asta di un immobile situato in una frazione di Villa Minozzo, nella provincia di Reggio Emilia. L'offerta minima richiesta è di 2700.00 €. La vendita è gestita da Maria Carmen Costabile, delegata alla vendita, e dall'Istituto Vendite Giudiziarie di Reggio Emilia, custode dell'immobile. Per qualsiasi informazione o chiarimento, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un lotto di terreno di proprietà, situato in un'area edificabile residenziale consolidata a nord della frazione. Il lotto è composto da tre mappali e ha una superficie totale di 677 mq. Tuttavia, parte del terreno è interessato da un rischio di frana attiva, il che limita significativamente la sua edificabilità. L'accesso al terreno avviene tramite un fondo servente dalla via Campo Croce. L'immobile verrà consegnato libero dal Custode Giudiziario.
Il comune di Villa Minozzo si trova nell'Appennino reggiano ed è il terzo più esteso della provincia di Reggio Emilia. Il territorio è quasi interamente compreso nel Parco nazionale dell'Appennino Tosco-Emiliano e si estende dai 350 metri sul livello del mare. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (5.56 km), poste (5.69 km), scuola (6.02 km), banca (5.56 km), bancomat (7.31 km), bar (5.96 km), fermata autobus (4.98 km), siti storici (5.58 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile all'asta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.