AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2958595

Appartamento All'asta In Forche Di Puianello, Via G Di Vittorio, 64-63 - 42020 Quattro Castella (RE) - LOTTO UNICO

Forche di Puianello, Via G di Vittorio, 64-63 - 42020 Quattro Castella (RE) - Quattro Castella

16482 mq

5 locali

675.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile residenziale situato nella zona di Quattro Castella, provincia di Reggio Emilia. L'offerta minima per l'acquisto è di 675000.00 €. Il delegato alla vendita è Giovanni Aricò e il custode è Ivg Reggio Emilia. Per maggiori informazioni sul bene in vendita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un complesso immobiliare chiamato 'Borgo Panperduto' che è attualmente in corso di ristrutturazione. Al momento, le opere sono sospese e alcune parti sono state realizzate al grezzo. Il complesso è composto da tre corpi di fabbrica che ospiteranno in totale 12 unità abitative di diversa tipologia e autorimesse pertinenziali. Le superfici commerciali di progetto sono pari a circa 1422 mq per le unità residenziali e 163 mq per le autorimesse. Inoltre, il complesso è circondato da terreni che coprono una superficie di circa 16482 mq, compresi i sedimi dei fabbricati. L'immobile verrà consegnato libero a cura del Custode Giudiziario.

Il territorio comunale è pianeggiante e attraversato da corsi d'acqua che hanno favorito lo sviluppo dei primi nuclei abitativi. Le prime propaggini dell'Appennino Reggiano si trovano a circa 10 chilometri a sud del territorio comunale, nei comuni di Quattro Castella, Albinea, Scandiano e Casalgrande. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.3 km), poste (2.58 km), scuola (1.28 km), banca (2.27 km), bancomat (2.27 km), bar (0.66 km), fermata autobus (1.65 km), siti storici (2.64 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale all'asta!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?