AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6698593

Appartamento All'asta In Via Conte Girolamo Da Correggio, 11 - 42015 Correggio (RE) - LOTTO 3

Via Conte Girolamo da Correggio, 11 - 42015 Correggio (RE) - Correggio

85 mq

3 locali

43.500

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Correggio. L'offerta minima è di soli 43500.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il tribunale di Reggio Emilia celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Raffaella Ferretti, mentre l'Istituto Vendite Giudiziarie di Reggio Emilia è il custode dell'immobile. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento di proprietà situato al sesto piano di un edificio condominiale dotato di ascensore. L'appartamento è composto da un ingresso, una cucina, un soggiorno, due camere da letto, un disimpegno, un bagno e due balconi. La superficie commerciale dell'abitazione è di 94,44 mq. Inoltre, c'è una cantina al piano terra. Attualmente, l'appartamento è occupato dal debitore fino al decreto di trasferimento. L'aggiudicatario potrà richiedere l'esecuzione dell'ordine di liberazione entro 30 giorni dal pagamento del saldo prezzo.

Il toponimo Correggio potrebbe derivare dai rialzi di terreno chiamati "corrigia" che si trovavano nelle valli alluvionali. Gli studi suggeriscono che il territorio di Correggio si sia formato grazie ai sedimenti alluvionali dei fiumi appenninici e dei loro affluenti, come il Tresinaro e il Crostolo. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.73 km), poste (0.76 km), scuola (0.23 km), banca (0.5 km), bar (0.67 km), fermata autobus (0.18 km), siti storici (0.66 km). Non perdere questa occasione unica per acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?