AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8068298

Appartamento All'asta In Localita' Felina, Via W Fontanesi 22 - 42035 Castelnovo Ne' Monti (RE) - LOTTO 1

Localita' Felina, via W Fontanesi 22 - 42035 Castelnovo ne' Monti (RE) - Castelnovo Ne' Monti

73 mq

2 locali

58.500

Offerta minima

Descrizione

In vendita un immobile residenziale situato in una località tranquilla e immersa nel verde. L'asta si terrà presso il tribunale di Reggio Emilia e l'offerta minima richiesta è di 58500.00 €. Il delegato alla vendita è Francesca Lombardo e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Reggio Emilia. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento su due livelli, di proprietà piena, dotato di riscaldamento autonomo. Dispone di un'autorimessa situata al piano interrato. L'appartamento si sviluppa su due piani: al primo piano si trova l'ingresso, accessibile tramite un vano scala condominiale dotato di ascensore. Qui si accede al soggiorno-cucina, che dispone di un balcone e di una scala interna a giorno. L'altezza utile del primo piano è di 2,70 metri. Al piano sottotetto si trova una camera da letto con balcone, un bagno, un disimpegno, un locale sottotetto e una scala interna. La superficie commerciale dell'appartamento è di circa 73 metri quadrati.

Il comune si trova a sud di Reggio Emilia, in una conca circondata da tre colline coperte di conifere. La sua altitudine minima è di 351 m s.l.m. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.07 km), poste (0.06 km), scuola (0.16 km), banca (0.09 km), bancomat (0.09 km), bar (0.05 km), fermata autobus (0.16 km), siti storici (7.31 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?