Riferimento EX2009335
Appartamento All'asta In Loc Barco Via Cavour, 14 - 42021 Bibbiano (RE) - LOTTO 1
104 mq
3 locali
€ 9.000
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Bibbiano (RE), il cui prezzo di partenza all'asta è di soli 9000.00 €. Il tribunale di Reggio Emilia sarà il luogo in cui si terrà l'asta. Il delegato alla vendita è Gino Baja Guarienti e il custode è Ivg Reggio Emilia. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile e sulle modalità di partecipazione all'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è una casa a schiera con una superficie commerciale di circa 104,32 mq. Ha anche una piccola area cortiliva di proprietà esclusiva di circa 10,70 mq. La casa è composta da quattro piani: al piano terra c'è l'ingresso, la cucina-pranzo, un ripostiglio, un bagno e una doccia; al primo piano c'è la cucina e il pranzo-soggiorno; al secondo piano ci sono due camere da letto e al terzo piano c'è una soffitta. L'immobile verrà consegnato libero dal Custode Giudiziario.
Bibbiano è un comune situato nella bassa val d'Enza, a 17 km a sud-ovest dal capoluogo provinciale Reggio Emilia. Il territorio comunale è formato dal capoluogo e dalle frazioni di Barco, Corniano, la Fossa, Ghiardo e Piazzola, per un totale di 28,16 chilometri quadrati. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.79 km), poste (0.26 km), scuola (2.06 km), banca (2.95 km), bancomat (6.58 km), bar (2.8 km), fermata autobus (3.07 km), siti storici (0.47 km). Non perdete l'opportunità di acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.