AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5575996

Appartamento All'asta In Via Dromo I 41/a - 89034 Bovalino (RC) - LOTTO 4

Via Dromo I 41/A - 89034 Bovalino (RC) - Bovalino

21 mq

1 locale

32.273

Offerta minima

Descrizione

Vieni a partecipare all'asta di un immobile residenziale situato in una zona strategica! Il tribunale di Locri celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 32273.44 €. Il delegato alla vendita e custode è Rita Roberta Triveri, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile è una unità immobiliare destinata a civile abitazione, situata al primo piano di un fabbricato con caratteristiche di villa, elevato a due piani f.t. oltre seminterrato. La superficie coperta dell'immobile è di mq. 36, mentre la superficie scoperta è di mq. 21. L'immobile è comprensivo di particelle comuni, tra cui un porticato di mq 10,50 (in catasto sub 2) e un vano scala (in catasto sub 3). L'immobile è dotato di un'area esterna pertinenziale comune alle varie unità abitative, che consiste in un giardino di mq 1.100 di estensione (in catasto sub 1). Inoltre, l'immobile è dotato di un impianto fotovoltaico. L'immobile si trova a Bovalino, via Dromo 1°, 41/A, ed è riportato in catasto fabbricati al fol. 17, part.lla 1313 sub.7, cat. A/2, cl.2.

La spiaggia e il mare cristallino sono importanti non solo dal punto di vista turistico, ma anche per la mitigazione del clima nella zona di Bovalino. Il fiume Bonamico ha causato alluvioni disastrose in passato, come quelle del 1951 e del 1973. Non perdere l'opportunità di fare un ottimo affare, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?