
NESSUNA PROVVIGIONE






NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST9022
Albergo All'asta Sul Lungo Mare In Via Ciceruacchio, Ravenna (RA)
1063 mq
18 locali
€ 247.000
Caratteristiche principali
- 1.063 mq
- 18 locali
- 18 bagni
- Autonomo
- Classe G
Descrizione
In vendita albergo ristorante sito in frazione Casalborsetti, Via Ciceruacchio numero civico 49, nel Comune di Ravenna (RA).
L'immobile si sviluppa su tre piani fuori terra, all’interno della corte è presente un'edificio ospitante il locale pompe e locali di servizio, oltre ad una tettoia. Al piano terra sono presenti il ristorante, reception, spazi comuni per gli ospiti e locali di servizio dislocati. Ai piani primo e secondo sono presenti le camere d'albergo (n.18 totali), tutte dotate di bagno privato. Le camere che si affacciano sulla via Ciceruacchio sono dotate di balcone. La tettoia presente all’interno della corte è stata trasformata in ripostiglio mediante tamponamenti in muratura ed installazione di infissi. Tale corpo va ripristinato allo stato autorizzato di tettoia.
STATO OCCUPATIVO
L'albergo risulta libero al decreto di trasferimento
SUPERFICIE COMMERCIALE
• Piano terra: mq 449,52
• Piano primo: mq 204,96
• piano secondo: mq 204,96
• edificio in corte interna: mq 79,55
• tettoia (ora tamponata): mq 76,95
• Corte scoperta: mq 30,50
L'albergo presenta una superficie commerciale pari a 1062,52 mq.
CARATTERISTICHE STRUTTURALI
I pavimenti sono rivestiti in parte con piastrelle di ceramica (piano terra), parte in graniglia (piani primo e secondo). Gli infissi sono in pvc dotati di vetrocamera e tapparelle avvolgibili in pvc. Sono presenti l'impianto di riscaldamento e di climatizzazione. L'immobile internamente risulta in buone condizioni.
DATI CATASTALI
Identificazione catastale
- foglio 31, mappale 56, Categoria D/2, Rendita Catastale €. 5.530,00, piano T-1-2.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.