
NESSUNA PROVVIGIONE






NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST3402
Casa Singola Multiaccessoriata All'asta In Via Sentieri Bizzuno, Lugo (RA)
685 mq
5 locali
€ 132.750
Caratteristiche principali
- 685 mq
- 5 locali
- Autonomo
- Classe G
Descrizione
CASA SINGOLA MULTIACCESSORIATA ALL'ASTA IN VIA SENTIERI BIZZUNO, LUGO (RA)
Si propone edificio residenziale terra-cielo comune con gli annessi e connessi edifici di servizio, sito in Via Sentieri Bizzuno n.20/2, nel Comune di Lugo (RA).
L'edificio residenziale si sviluppa su due piani fuori terra più un sottotetto non abitabile ed è composto da:
• PIANO TERRA: cucina con retrostante cantina, ampia zona giorno, e scala per accesso al piano primo, ampio disimpegno che
conduce alla centrale termica , ad un bagno e alla porzione di immobile destinata a servizi che si sviluppa su due piani fuori terra.
• PIANO PRIMO: ampio disimpegno con predisposizione per inserimento di scala a chiocciola per il raggiungimento del sottotetto,
ampio bagno, servizio e due camere da letto oltre a terrazzo e balcone. È inoltre presente un vano disimpegno che consente
l'accesso alla porzione di immobile adibito a servizi.
• SOTTOTETTO: si rileva la presenza di ampio sottotetto al grezzo con altezza massima pari a circa 2,19 m.
L'immobile risulta libero al decreto di trasferimento.
I servizi posti in aderenza all'abitazione, si possono suddividere in due tipologie:
• ”servizi non direttamente collegati," posti in aderenza al lato est dell'abitazione e sviluppati in un solo piano fuori terra composti da un ripostiglio, ampia tettoia, due ricoveri per attrezzi, un magazzino ed un vano destinato a suo tempo al confezionamento dì sementi.
• "servizi direttamente collegati all'abitazione", ex casa colonica declassata a servizi in sede di costruzione della porzione attualmente
destinata a residenza sviluppati su due piani fuori terra e composti da n. 6 vani al piano terra ed al piano primo da n. 3 vani altre ad un servizio igienico, il tutto collegato da scala interna posta in ulteriore vano.
La consistenza dei beni è di mq. 685, di cui mq. 317 destinati a residenza ed i restanti a servizi ed area esterna di pertinenza.
Le pareti interne risultano intonacate e tinteggiate, gli infissi interni sono in legno; il portoncino di ingresso è blindato. La pavimentazione è in granito in quasi tutti i locali, escluso bagno e disimpegno dove sono in ceramica. Gli impianti sono tutti sottotraccia, quello di riscaldamento è autonomo a radiatori con caldaia alimentata a gas metano utilizzata anche per la produzione di acqua calda per uso sanitario. In generale i materiali e le finiture sono di ottima qualità.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.