Riferimento EX7775152
Appartamento All'asta In Via Antonio Pacinotti, 5 - 48018 Faenza (RA) - LOTTO UNICO
185 mq
8 locali
€ 89.250
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Ravenna. L'offerta minima è di soli 89250.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così prestigiosa. Il delegato alla vendita e custode, Girolamo Alberto Spitali, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile è un fabbricato indipendente utilizzato come affittacamere, in modeste condizioni di conservazione, costituito da due abitazioni. La prima abitazione si trova al piano terra ed è composta da soggiorno-cucina, ripostiglio, tre camere da letto, disimpegno e bagno. La seconda abitazione si trova al piano primo ed è composta da soggiorno-cucina, ripostiglio, tre camere da letto, disimpegno e bagno. Inoltre, c'è un magazzino al piano terra adibito a deposito. La superficie commerciale complessiva dell'immobile è di circa 185,66 mq. L'immobile è libero.
Il comune di Faenza si trova nella provincia di Ravenna, in Romagna, sul fiume Lamone e sulla Via Emilia. Dista 35 km da Ravenna, circa 40 km da Cesena e 55 km da Bologna. Inoltre, si trova a circa 15 km sia da Imola che da Forlì. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.58 km), poste (0.98 km), scuola (0.63 km), banca (0.76 km), bancomat (0.77 km), bar (0.55 km), fermata autobus (0.9 km), siti storici (2.02 km). Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.