AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7952982

Appartamento All'asta In Localita' Villa Inferno, Via Cervara 36 - 48015 Cervia (RA) - LOTTO UNICO

Localita' Villa Inferno, Via Cervara 36 - 48015 Cervia (RA) - Cervia

mq

56.250

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa da sogno? Non perdere l'occasione di partecipare all'asta di un immobile residenziale situato in una località incantevole. Il tribunale di Ravenna celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 56250.00 €. Il delegato alla vendita e custode, Vincenzo Morelli, ti guiderà in ogni fase del processo. Non esitare a contattarlo per qualsiasi chiarimento o dubbio utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è composto da due corpi di fabbrica in muratura portante. Il primo corpo è articolato su due livelli fuori terra ed è destinato prevalentemente a uso residenziale per tre unità abitative. Inoltre, c'è un locale di servizio destinato all'attività agricola. Il secondo corpo di fabbrica, di dimensioni modeste, si trova accanto al primo ed è destinato a servizio/deposito per l'attività agricola. L'unità immobiliare ha anche un'area pertinenziale coperta e scoperta.

In estate si è verificato il fenomeno dell'eutrofizzazione che ha portato alla comparsa della mucillagine nel Mar Adriatico. Questo fenomeno si è verificato 26 volte dal 1729. Nella zona di Milano Marittima, Cervia, Pinarella e Tagliata si trova una pineta di circa 260 ettari, di cui 27 sono parte del parco naturale. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.4 km), poste (4.04 km), scuola (2.95 km), banca (3.39 km), bancomat (5.14 km), bar (3.61 km), fermata autobus (1.86 km), siti storici (6.07 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?