AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX688212

Appartamento All'asta In Via Loreto Gallinara, 98 Modica (RG) - LOTTO 1

Via Loreto Gallinara, 98 Modica (RG) - Modica

139 mq

4 locali

48.375

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere la tua casa da sogno? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Ragusa. L'offerta minima è di soli 48375.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il custode Giovanni Giannone sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere tempo, contattalo subito tramite i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è una unità immobiliare adibita a civile abitazione situata al piano terra di un edificio composto da due piani fuori terra. Si trova a Modica, in Via Loreto Gallinara n. 98. La superficie complessiva dell'immobile è di 139 mq. L'immobile è identificato al N.C.E.U. del Comune di Modica al foglio 44 mappale 844 sub 3 cat. A/3 e al N.C.T del medesimo Comune e Foglio di Mappa, p.lla 440.

Il nucleo urbano più antico si trova su una collina con un castello medievale, situata tra due torrenti. La città si trova alla confluenza di due fiumi che dividono l'altopiano in quattro colline. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.92 km), poste (1.31 km), scuola (0.41 km), banca (0.59 km), bancomat (1.32 km), bar (4.95 km), fermata autobus (0.83 km), siti storici (5.67 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?