Riferimento EX1912716
Appartamento All'asta In Via Pietro Micca, 70 - 97014 Ispica (RG) - LOTTO 2
– mq
€ 42.328
Descrizione
Hai sempre sognato di avere una casa tutta tua? Questa è l'occasione che fa per te! Una bellissima proprietà sarà messa all'asta presso il tribunale di Ragusa. L'offerta minima è di soli 42328.13 €, un prezzo imbattibile per una casa così spaziosa e accogliente. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questa meravigliosa casa! Per ulteriori informazioni, contatta il custode Pietro Cassarino utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato al primo piano di un edificio in via Pietro Micca, 70 a Ispica. È composto da 7 vani e dispone di un locale sgombero e un wc. Inoltre, c'è un terrazzo a livello situato al secondo piano. L'immobile è iscritto al NCEU del Comune di Ispica al foglio 16, p.lla 336, sub 5, cat. A/3 e foglio 16, p.lla 336, sub 7, cat. Lastrico solare.
La costa si estende per 13 km tra Pozzallo e Pachino, in provincia di Siracusa. Ci sono tratti bassi e sabbiosi e altri alti e rocciosi. Ci sono anche tre riserve naturali: i Pantani, il Maccone Bianco e l'isola dei Porri, che è uno scoglio a 2 km dalla costa e meta di escursioni subacquee. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.76 km), poste (0.2 km), scuola (0.26 km), banca (0.22 km), bancomat (0.2 km), bar (5.35 km), fermata autobus (7.77 km), siti storici (9.49 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.