AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2610739

Appartamento All'asta In Localita' Schignano - Via Di Gabbiana 7 - 59021 Vaiano (PO) - LOTTO 3

Localita' Schignano - Via Di Gabbiana 7 - 59021 Vaiano (PO) - Vaiano

1300 mq

4 locali

39.704

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una località tranquilla. L'offerta minima è di 39703.50 € e l'asta si terrà presso il tribunale di Prato. Il delegato alla vendita è Gianluca Sansonetti e il custode è Isveg Di Prato. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti. Non perdere l'opportunità di fare un'offerta per questo immobile residenziale.

L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano, di proprietà esclusiva, che comprende un cucinotto, un soggiorno-pranzo, un bagno, un disimpegno, due camere da letto e una cameretta. Inoltre, è presente un resede annesso di 1300 mq, che è di proprietà comune.

Il luogo in questione è classificato come zona 2 per la sismicità medio-alta, secondo l'Ordinanza PCM 3274 del 20/03/2003. Inoltre, è classificato come zona D per la climatizzazione, secondo il 1993 GG. Infine, la diffusività atmosferica è bassa, secondo Ibimet CNR 2002. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.78 km), poste (2.01 km), scuola (1.58 km), banca (1.72 km), bancomat (1.71 km), bar (1.63 km), fermata autobus (0.25 km), siti storici (1.73 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?