Riferimento EX3663597
Appartamento All'asta In Contrada Campo Di Giorgio - 85010 Pignola (PZ) - LOTTO UNICO
– mq
€ 61.855
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato nella provincia di Potenza, a breve distanza dal centro abitato di Pignola. L'immobile sarà messo all'asta dal tribunale di Potenza e l'offerta minima richiesta è di 61855.00 €. Il custode dell'immobile è Anna Arcella, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco. L'immobile è situato in una zona tranquilla e residenziale, ideale per chi cerca la tranquillità e la comodità di avere tutti i servizi a portata di mano.
L'immobile in questione è una nuda proprietà per i diritti di 1/1 di un fabbricato isolato situato a Pignola, in provincia di Potenza. Il fabbricato si sviluppa su due piani fuori terra ed è dotato di una corte e di terreni limitrofi sui quali insistono dei locali ad uso deposito da demolire. La sanabilità delle variazioni volumetriche e dei prospetti del fabbricato è garantita.
Il territorio di Pignola si estende su 55,51 km² e ha un'altitudine che varia dai 700 m di Pantano-Petrucco ai 1476 m del M. Serranetta, il punto più alto. Il territorio è prevalentemente boscoso e ci sono molti corsi d'acqua che alimentano il fiume Basento. Ci sono anche alcune sorgenti potabili, ma non sono significative a causa della scarsa quantità d'acqua. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.5 km), poste (2.04 km), scuola (1.66 km), banca (1.81 km), bancomat (1.81 km), bar (1.3 km), fermata autobus (4.12 km), siti storici (1.81 km). Non perdere l'occasione di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.