Riferimento EX1933552
Villa All'asta In Via Chiesa - 33080 Zoppola (PN) - LOTTO UNICO
317 mq
4 locali
€ 124.800
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Zoppola (PN), il cui prezzo di partenza all'asta è di 124800.00 €. Il tribunale di Pordenone celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Andrea Maistrello, mentre il custode giudiziario è Custode Giudiziario. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile e sulle modalità di partecipazione all'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile è una abitazione su tre piani fuori terra, con conformità catastali ed edilizie. Al piano terra si trovano una lavanderia, un bagno, un disimpegno, una centrale termica, un ripostiglio e un caminetto posto all'esterno, oltre ad una tettoia. Al primo piano si trova l'ingresso-soggiorno, la zona pranzo, la cucina, un disimpegno, uno studio, due bagni, un guardaroba, due camere da letto e un portico. Al secondo piano si trova una mansarda. L'immobile risulta attualmente occupato.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.74 km), poste (0.74 km), scuola (0.69 km), banca (1.9 km), bancomat (0.73 km), bar (1.88 km), fermata autobus (1.76 km), siti storici (1.49 km). Non perdete l'opportunità di acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.