Riferimento EX6350129
Villa All'asta In Via Guglielmo Oberdan, 84 - 33078 San Vito Al Tagliamento (PN) - LOTTO 1
225 mq
4 locali
€ 120.798
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Pordenone. L'offerta minima è di soli 120797.97 €, un prezzo imbattibile per una casa così prestigiosa. Il delegato alla vendita, Giorgio Pertegato, e il custode giudiziario saranno a vostra disposizione per ogni informazione. Non perdete l'opportunità di acquistare la casa dei vostri sogni, contattate il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è una villetta che fa parte di una bifamiliare. Si sviluppa su due piani: il piano terra è composto da un deposito, un bagno e un disimpegno, che sono stati ricavati da un locale lavanderia, una cantina, due locali lavanderia, una centrale termica, un vano scala e un portico. Il piano primo è composto da un soggiorno, tre camere da letto e accessori vari. È importante notare che l'immobile presenta delle irregolarità catastali, edilizie e urbanistiche, ma queste possono essere sanate. L'immobile risulta attualmente occupato.
Il comune si trova nella pianura veneto-friulana vicino al fiume Tagliamento al confine con la provincia di Udine. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.4 km), poste (1.16 km), scuola (1.1 km), banca (1.06 km), bancomat (1.23 km), bar (1.08 km), fermata autobus (0.16 km), siti storici (5.89 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.