Riferimento EX197168
Villa All'asta In Via San Michele - 33077 Sacile (PN) - LOTTO UNICO
252 mq
5 locali
€ 129.750
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile commerciale all'asta! Il tribunale di Pordenone celebra la vendita di un immobile situato in una zona strategica, senza dover specificare l'indirizzo. L'offerta minima è di 129750.00 €, un prezzo imbattibile per un'occasione del genere. Il delegato alla vendita, Luca Sioni, e il custode giudiziario, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione.
L'immobile è un villino unifamiliare su tre livelli fuori terra. Al piano terra si trova l'ingresso-disimpegno che dà accesso all'autorimessa, alla cantina, al ripostiglio, al w.c., alla lavanderia e alla taverna. Al primo piano si trova un altro ingresso, la cucina, il soggiorno, un disimpegno, tre camere da letto e un w.c. Al secondo piano c'è la soffitta. L'immobile presenta delle irregolarità edilizie sanabili. Inoltre, è presente un'autorimessa e un giardino.
Il centro storico di questa città si trova su due isole sul fiume Livenza e presenta numerosi palazzi nobiliari del periodo veneziano. Viene spesso chiamata "piccola Venezia" o "Giardino della Serenissima". A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.19 km), poste (0.73 km), scuola (0.57 km), banca (0.42 km), bancomat (8.15 km), bar (0.14 km), fermata autobus (0.89 km), siti storici (0.67 km). Contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco e non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.