
Riferimento EX8192647
Appartamento All'asta In Azzanello, Via Pontal, 14 - 33087 Pasiano Di Pordenone (PN) - LOTTO UNICO
202 mq
6 locali
€ 102.600
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. Il tribunale di Pordenone celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 102600.00 €. Il delegato alla vendita e custode, Angela Toffoli, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode usando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è originariamente disposto su due livelli, ma attualmente è totalmente in rovina e pericolante, privo di copertura e solai, con pareti esterne parzialmente crollate. Nonostante ciò, l'edificio è di particolare interesse storico-artistico o documentale e l'attuale strumento urbanistico prevede vari tipi di intervento. L'unità immobiliare al piano terra è composta da un ampio locale con ingresso-cucina-soggiorno, due camere, lavanderia, antibagno, bagno, ripostiglio nel sottoscala e portico d'ingresso. Il piano primo è formato da un ampio locale con cucina-soggiorno con stube, due camere, disimpegno e bagno. Il lotto comprende anche un'area scoperta recintata ad uso esclusivo di circa 2.000 mq, nella quale sono presenti delle opere realizzate in totale assenza di titolo edilizio.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.23 km), poste (3.4 km), scuola (2.73 km), banca (3.56 km), bar (3.4 km), fermata autobus (2.73 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.