Riferimento EX7413783
Villa All'asta In Via Capitano Grossi N° 5- Frazione Veneri Pescia (PT) - LOTTO UNICO
275 mq
4 locali
€ 180.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa da sogno? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Pistoia. L'offerta minima è di soli 180000.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita, Veronica Previti, e il custode, Isveg, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione.
L'immobile è un lotto unico, identificato come "LOTTO 2", che si sviluppa su tre livelli: seminterrato, terra e primo adibito a mansarda. Al piano seminterrato ci sono vani ad uso cantina e accessori, oltre al garage. Al piano terra ci sono l'ingresso-soggiorno, la pranzo-cucina, tre camere da letto, due bagni e un disimpegno. Al primo piano, adibito a mansarda, ci sono sei vani accessori. Il vano scale interno collega il piano terra al piano seminterrato e al piano primo adibito a mansarda. L'immobile è dotato di un portico sul lato Sud e di un terrazzo sul lato Ovest. Fa parte del fabbricato anche il resede circostante adibito a corte, giardino e rampa carrabile, che è una pertinenza esclusiva dell'immobile. Inoltre, c'è un garage.
Pescia è una città situata nella Valdinievole, vicino al confine tra le province di Pistoia e Lucca. È un importante centro scolastico, sede vescovile e amministrativa della Valdinievole. Contattali utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco e non perdere l'occasione di acquistare la casa dei tuoi sogni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.