AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8840472

Appartamento All'asta In Località Bizzarrino - Via Di Mezzo, 909 Monsummano Terme (PT) - LOTTO UNICO

Località Bizzarrino - Via Di Mezzo, 909 Monsummano Terme (PT) - Monsummano Terme

160 mq

5 locali

169.875

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un appartamento situato a Località Bizzarrino, Monsummano Terme (PT), presso il Tribunale di Pistoia. L'offerta minima per l'acquisto è di 169.875 €. Per ulteriori informazioni e per partecipare all'asta, contattare il Tribunale di Pistoia.

L'appartamento è una porzione di un complesso immobiliare ex rurale libero su quattro lati ed elevato due piani fuori terra, oltre a una piccola porzione elevata un solo piano fuori terra. Il complesso è ad uso civile abitazione ed è suddiviso in quattro unità residenziali, anche se catastalmente risulta diviso in due unità immobiliari corredate di resede a comune (ex aia).La porzione dell'appartamento è costituita da un locale ad uso cucina, che fa parte della prima unità residenziale, e da una cucina al piano terra e due camere matrimoniali, una camera singola, una piccolissima soffitta accessibile tramite una piccola scaletta e un bagno al piano primo, che fanno parte della seconda unità residenziale. Inoltre, c'è un locale di sgombero che di fatto viene utilizzato come soggiorno, il quale risulta catastalmente abbinato al bene n° 1.Completano la proprietà un terreno agricolo, un fabbricato interamente realizzato in legno in pessime condizioni, un fabbricato ad uso magazzino realizzato con muratura in blocchi di cemento e una costruzione con annessa tettoia in pessime condizioni realizzata con materiali precari. C'è anche un altro terreno agricolo pianeggiante di forma rettangolare.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (4.21 km), poste (4.46 km), scuola (3.48 km), banca (4.4 km), bancomat (4.5 km), bar (1.73 km), fermata autobus (6.39 km), siti storici (5.88 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?