Riferimento EX5447646
Appartamento All'asta In Località Bizzarrino - Via Rubattorno, 510/d Monsummano Terme (PT) - LOTTO 1
75 mq
3 locali
€ 18.750
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato in una località tranquilla e riservata, a pochi chilometri dal centro di Monsummano Terme (PT). L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Pistoia, con un'offerta minima di 18750.00 €. Il delegato alla vendita è Monia Gigli, mentre il custode dell'immobile è Isveg. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è una abitazione al piano terra composta da ingresso-soggiorno, cucina, due camere, ripostiglio e bagno. Dispone di due resedi tergali in proprietà esclusiva, uno dei quali è occupato da un volume urbanisticamente abusivo. Ci sono anche due posti auto scoperti sulla corte antistante il fabbricato, ma uno di essi non è utilizzabile a causa della presenza di un muretto posto a delimitazione di un'area destinata a resede dell'abitazione. L'altro posto auto è dichiarato nell'atto di provenienza come unità immobiliare autonoma e quindi non legata da rapporto di pertinenza per l'eccedenza di superficie a parcheggio almeno di progetto.
Il territorio del comune si trova nella Valdinievole ed è diviso in tre aree: le colline del Montalbano, la pianura urbanizzata e la zona umida del Padule di Fucecchio. Il colle di Monsummano Alto è particolarmente notevole, con una quota di circa 340 metri sul livello del mare e la presenza di cave abbandonate che hanno reso il fronte della montagna ripido e innaturale. Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.