Riferimento EX4097927
Appartamento All'asta In Località Pian Di Novello - Via Del Sestaione, 131 Abetone Cutigliano (PT) - LOTTO UNICO
37 mq
2 locali
€ 19.238
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una località di montagna, a pochi chilometri da Pistoia. L'offerta minima richiesta è di 19237.50 €. Il delegato alla vendita è Paola Calzolari e il custode è Isveg. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato al piano terreno ed è di tipo monolocale. Si compone di un piccolo ingresso, un bagno e un ampio locale che funge da soggiorno e camera da letto, con un angolo cottura. Inoltre, è corredato da una piccola cantina posta al piano seminterrato.
Il luogo in questione è classificato come zona 3 per la sismicità bassa, zona E per la classificazione climatica e ha una bassa diffusività atmosferica secondo uno studio del 2002 dell'Ibimet CNR. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali poste (3.66 km), scuola (7.49 km), banca (3.69 km), bancomat (3.71 km), bar (1.67 km), fermata autobus (3.58 km), siti storici (2.9 km). Non perdete l'opportunità di aggiudicarvi questo immobile unico!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.