AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX967953

Appartamento All'asta In Foce Maschio, 1 - Loc Lugnano - 56010 Vicopisano (PI) - LOTTO UNICO

FOCE MASCHIO, 1 - LOC LUGNANO - 56010 Vicopisano (PI) - Vicopisano

330 mq

1 locale

33.750

Offerta minima

Descrizione

In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Vicopisano (PI), che sarà messo all'asta presso il Tribunale di Pisa. L'offerta minima richiesta è di 33750.00 €. Il delegato alla vendita è Carlotta Curini e l'Istituto Vendite Giudiziarie Pisa è il custode dell'immobile. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in vendita si trova a Vicopisano (PI), precisamente in località Lugnano - Foce Maschio n°1. Si tratta di un fabbricato adibito a civile abitazione, completamente indipendente su quattro lati e sviluppato su un unico piano. L'abitazione è dotata di un ampio giardino di circa 330 mq e di un pergolato in legno addossato alla parete ovest dell'abitazione, con una superficie di 18 mq. L'immobile ha una superficie lorda di 46 mq ed è composto da cucina, camera, bagno e disimpegno. I pavimenti sono in cotto e la copertura è a vista con travi, travicelli e mezzane.

Il territorio descritto è prevalentemente collinoso, con il Monte Verruca che raggiunge un'altitudine di oltre 530 metri. Gli abitati sono principalmente situati lungo il fiume Arno, in terreni alluvionali. Il capoluogo si trova invece a circa un chilometro dal corso del fiume, in una pianura lasciata dall'ansa del fiume che un tempo scorreva tra Bientina, Calcinaia e Vicopisano. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.35 km), poste (0.84 km), scuola (0.57 km), banca (0.44 km), bancomat (1.28 km), bar (0.4 km), fermata autobus (0.49 km), siti storici (1.6 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?