Riferimento EX5880319
Terreno All'asta In Loc Noce - Via Vicinale San Paolo, 29 Vicopisano (PI) - LOTTO UNICO
160 mq
€ 174.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa spaziosa e confortevole? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Pisa. L'offerta minima è di soli 174000.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così grande e ben tenuta. Il delegato alla vendita, Maurizio Rubbini, e il custode, Cosimo Erriquez, saranno a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
Il bene in questione è costituito da un fabbricato di civile abitazione su due piani situato a Vicopisano, loc. Noce, Via Vicinale San Paolo n° 29. Al piano terra, il fabbricato è composto da una cucina, una sala pranzo, un soggiorno, un bagno, due ripostigli, un vano caldaia, un portico attiguo e un forno. Al piano primo, accessibile tramite scala interna, ci sono quattro camere, ciascuna con bagno privato, e un disimpegno. Il fabbricato è circondato da vasti appezzamenti di terreni agricoli e dispone di un ampio resede su cui insiste un porticato.
Il territorio descritto è prevalentemente collinoso, con il Monte Verruca che raggiunge un'altitudine di oltre 530 metri. Gli abitati sono principalmente situati lungo il fiume Arno, in terreni alluvionali. Il capoluogo si trova invece a circa un chilometro dal corso del fiume, in una pianura lasciata dall'ansa del fiume che un tempo scorreva tra Bientina, Calcinaia e Vicopisano. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.32 km), poste (1.51 km), scuola (1.39 km), banca (1.2 km), bancomat (1.32 km), bar (0.65 km), fermata autobus (1.19 km), siti storici (2.02 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.