AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7039647

Villa All'asta In Via Giovanni Granucci, 29 Calci (PI) - LOTTO UNICO

Via Giovanni Granucci, 29 Calci (PI) - Calci

125 mq

4 locali

229.500

Offerta minima

Descrizione

In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Calci (PI), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Pisa. L'offerta minima richiesta è di 229500.00 €. Il delegato alla vendita è Stefano Giusti e il custode è Cosimo Erriquez. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento su due piani fuori terra, con ingresso da un resede comune. Al piano terreno si trovano la cucina, il soggiorno, il pranzo, l'antibagno e il bagno, oltre ad un ripostiglio. Al piano primo, accessibile tramite una scala interna, si trovano un disimpegno, un ripostiglio, tre camere da letto e un bagno, oltre a due terrazzi. Non è possibile utilizzare la soffitta come spazio abitabile. Al piano interrato, collegato al piano terreno tramite una scala interna e con accesso anche dall'esterno tramite particelle comuni, ci sono due ulteriori vani, di cui uno privo di finiture. All'esterno, c'è un resede esclusivo con una porzione a ridotta fruibilità e un resede condominiale con accesso tramite una sbarra motorizzata.

Il territorio in questione è classificato come zona 3 con bassa sismicità, come stabilito dalla deliberazione n.878 del 08/10/2012 della Giunta Regionale. Il territorio faceva parte della Comunità di Pisa e dal 1867 è un Comune autonomo. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.21 km), poste (1.22 km), scuola (1.42 km), banca (1.26 km), bancomat (3.2 km), bar (1.4 km), fermata autobus (0.95 km), siti storici (4.11 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questa proprietà!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?