Riferimento EX7859824
Appartamento All'asta In Via Marinelli N 1 Montesilvano (PE) - LOTTO 2
100 mq
3 locali
€ 29.643
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale all'asta! Il tribunale di Pescara celebra la vendita di un immobile situato in una zona strategica di Montesilvano. L'offerta minima è di soli 29643.46 €, un'occasione imperdibile per chi cerca un'abitazione a un prezzo vantaggioso. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Paolo Galliani, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di un immobile residenziale a un prezzo imbattibile! Contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento situato al terzo piano. Tuttavia, le condizioni manutentive dell'appartamento sono scarse. Inoltre, una stanza dell'appartamento risulta essere chiusa, poiché è stata unita con un'altra stanza attigua del subalterno 13. Questa unione ha presumibilmente creato un mini appartamento.
La città si trova in una zona pianeggiante vicino al mare e al sud della valle del Saline, con una zona collinare nel centro storico. Il territorio comunale fa parte dell'avanfossa appenninica, che si è formata durante l'orogenesi appenninica a partire dal Miocene. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.2 km), poste (0.27 km), scuola (0.38 km), banca (0.11 km), bancomat (1.65 km), bar (0.29 km), fermata autobus (0.05 km), siti storici (4.79 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.