AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7778079

Appartamento All'asta In Via Chiappinello, 38 Montesilvano (PE) - LOTTO UNICO

Via Chiappinello, 38 Montesilvano (PE) - Montesilvano

166 mq

1 locale

98.934

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Pescara. L'offerta minima è di soli 98934.02 €, un prezzo imbattibile per una casa così prestigiosa. Il delegato alla vendita e custode, Remo Donatelli, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un appartamento che si compone di un ingresso con soggiorno, angolo cottura e bagno. Inoltre, l'appartamento dispone di un balcone, un'area scoperta e locali cantina adibiti a camere da letto, ripostiglio e w.c. L'accesso all'appartamento può avvenire dal piano terra in via Chiappinello, oppure dal garage al piano seminterrato, attraverso una porta blindata interna. Il garage è situato al piano seminterrato e permette l'accesso all'appartamento tramite una porta blindata. L'accesso carrabile e pedonale è possibile solo attraverso il Residence ***, situato in via Aspromonte numero 7.

La città si trova in una zona pianeggiante vicino al mare e al sud della valle del Saline, con una zona collinare nel centro storico. Il territorio comunale fa parte dell'avanfossa appenninica, che si è formata durante l'orogenesi appenninica a partire dal Miocene. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.9 km), poste (1.01 km), scuola (0.54 km), banca (0.74 km), bancomat (2.17 km), bar (0.72 km), fermata autobus (0.61 km), siti storici (3.85 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?