Riferimento EX428514
Appartamento All'asta In Viale Abruzzo, N 71 - 65015 Montesilvano (PE) - LOTTO UNICO
51 mq
2 locali
€ 25.488
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e ben servita? Questa è la tua occasione! Un immobile di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Pescara, con un'offerta minima di soli 25488.00 €. Il custode, Francesco Petitto, è a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie e per mostrare l'immobile.
L'immobile in questione è un appartamento di piena proprietà situato al terzo piano sottotetto di un edificio ubicato al viale Abruzzo n. 71 a Montesilvano (Pe). L'appartamento è individuato in Catasto Fabbricati del Comune di Montesilvano (Pe) al foglio 30, particella 126, subalterno 12 e appartiene alla categoria catastale A/02. La zona censuaria di appartenenza è la numero 1.
La città si trova in una zona pianeggiante vicino al mare e al sud della valle del Saline, con una zona collinare nel centro storico. Il territorio comunale fa parte dell'avanfossa appenninica, che si è formata durante l'orogenesi appenninica a partire dal Miocene. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.25 km), poste (0.9 km), scuola (0.36 km), banca (0.02 km), bancomat (1.01 km), bar (0.32 km), fermata autobus (0.06 km), siti storici (5.4 km). Non perdere questa occasione unica, contatta subito il custode e fai la tua offerta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.