
NESSUNA PROVVIGIONE






NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST5462
Appartamento Trilocale All'asta In Via L'aquila, Manoppello (PE)
91 mq
3 locali
€ 30.429
Caratteristiche principali
- 91 mq
- 3 locali
- 1 bagno
- Autonomo
- Classe G
Descrizione
APPARTAMENTO TRILOCALE ALL'ASTA IN VIA L'AQUILA, MANOPPELLO (PE)
Si propone appartamento trilocale sito in Via L'Aquila, comune di Manoppello (PE).
L'appartamento è posto al terzo piano e si compone da: Soggiorno, cucina, due camere, bagno, ripostiglio e due balconi. La superficie convenzionale dell'appartamento è di circa 91 mq.
Libero al decreto di trasferimento.
L'appartamento si trova in ottime condizioni. Risulta caratterizzato da pareti intonacate e tinteggiate, con pavimentazione in gres porcellanato. Gli infissi sono in legno con vetrocamera. Le porte interne sono in legno tamburato. I balconi sono ampi e in buone condizioni.
L'immobile è dotato di impianto elettrico, idrico e di riscaldamento autonomo.
L'appartamento è inserito in un complesso residenziale formato da due palazzine separate. L'edificio in cui è collocata l'unità abitativa è articolata su cinque piani fuori terra. L'area condominiale è recintata e presenta dei parcheggi pubblici esterni. La strada su cui si affaccia la palazzina è una traversa della strada principale via G. D'Annunzio.
Manoppello è un comune italiano di 6 771 abitanti in provincia di Pescara in Abruzzo. La frazione di Manoppello scalo rientra nell'area del biglietto UNICO del TPL, area Chieti-Pescara, pertanto gode di collegamenti molto favorevoli; inoltre, l'appartenenza a tale area consente di usufruire del biglietto unico valido sui servizi offerti da tutte le società di trasporto convenzionate che sono TUA spa, La Panoramica e Satam spa.
IDENTIFICAZIONE CATASTALE
L'unità a destinazione residenziale è identificata al Catasto Fabbricati con i dati seguenti:
• Foglio 2, particella 731, sub.30, cat. A/2, cl.2, vani 5,5; rendita euro 326,66.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.