AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8536761

Appartamento All'asta In Via Della Sorgente, 45 Città Sant'angelo (PE) - LOTTO UNICO

Via Della Sorgente, 45 Città Sant'Angelo (PE) - Città Sant'Angelo

126 mq

5 locali

119.820

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un bellissimo appartamento in una zona tranquilla e residenziale? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Pescara. L'offerta minima è di soli 119820.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Non perdere tempo e partecipa all'asta per avere la possibilità di diventare il nuovo proprietario di questo fantastico appartamento.

L'appartamento in questione si trova in un fabbricato civile ed è disposto su due piani. Il piano terra, che è rialzato, è destinato ad abitazione ed è composto da un ingresso-soggiorno-pranzo, una cameretta (che è legittimata come cucina), un disimpegno, due camerette, una camera e un bagno. Ci sono anche dei balconi al piano. Nel disimpegno si trova la porta di accesso alla scala interna che collega al piano seminterrato. Il piano seminterrato, invece, è destinato a cantina ed è composto da un soggiorno-pranzo con angolo cottura (legittimato come cantina) e un bagno. Il vano scala accede direttamente al locale principale. Inoltre, c'è un garage al piano seminterrato.

La zona descritta ha una morfologia collinare e si affaccia sul mare Adriatico. È divisa tra i comuni di Silvi e Montesilvano e è larga meno di un chilometro. Il fiume Piomba sfocia tra Marina di Città Sant'Angelo e Silvi Marina, mentre il fiume Saline sfocia tra Città Sant'Angelo e Montesilvano. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.26 km), poste (0.59 km), banca (1.36 km), bancomat (1.7 km), bar (1.36 km), fermata autobus (0.43 km), siti storici (1.7 km).

Mappa
Via Della Sorgente, 45 Città Sant'Angelo (PE) - Città Sant'Angelo

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?