AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3872352

Appartamento All'asta In Via Della Fornace, N 10 - 65013 Città Sant'angelo (PE) - LOTTO 1

Via Della Fornace, n 10 - 65013 Città Sant'Angelo (PE) - Città Sant'Angelo

175 mq

4 locali

92.459

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un'asta giudiziaria si terrà presso il tribunale di Pescara per un immobile situato in una zona tranquilla e residenziale. L'offerta minima è di soli 92459.17 €, un prezzo imbattibile per un immobile di questa categoria. Il custode dell'immobile, Giuseppe Mucci, è facilmente contattabile tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento su due piani, situato al primo piano di un edificio. Il primo piano è adibito ad appartamento di civile abitazione e comprende una sala, una cucina, un tinello, due camere da letto, un bagno, un corridoio di ingresso e un disimpegno. Il secondo piano è un sottotetto mansardato e comprende quattro vani adibiti a locali di sgombero e un bagno. Il piano interrato è costituito da due vani allo stato grezzo, adibiti a locali di sgombero, oltre alla porzione pro quota delle particelle condominiali e dell'area esterna comune.

La zona descritta è caratterizzata da una morfologia collinare che si estende fino al mare Adriatico, dividendo i comuni di Silvi e Montesilvano. Il fiume Piomba sfocia tra Marina di Città Sant'Angelo e Silvi Marina, mentre il fiume Saline sfocia tra Città Sant'Angelo e Montesilvano. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.45 km), poste (0.94 km), scuola (3.3 km), banca (6.6 km), bancomat (5.09 km), bar (3.79 km), fermata autobus (0.93 km), siti storici (8.03 km). Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e conveniente!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?