Riferimento EX8122035
Terreno All'asta In Contrada Varano, 36 Catignano (PE) - LOTTO UNICO
60500 mq
€ 75.062
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Pescara. L'offerta minima è di soli 75062.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il delegato alla vendita e custode, Alessandro Migliorati, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa occasione unica, contatta subito il custode usando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile B è costituito da terreni agricoli con seminativi ed oliveti, su cui sono presenti circa 250 olivi di varietà locali in coltura specializzata. Inoltre, è presente un invaso in terra per la raccolta di acqua di falda utilizzabile a fini irrigui. L'immobile è dotato di fabbricati abitativi e di servizio, tra cui quattro corpi distinti indicati come A-B-C-D, disposti su due file parallele in direzione NORD-SUD e che delimitano un'area cortilizia comune. I quattro corpi di fabbricati hanno diverse destinazioni: A e C sono abitativi, ciascuno di due piani f.t. e dotati di locali di servizio, con un portico attiguo al corpo A; D è una ex stalla, attualmente adibita a locali di ricovero; B comprende due rimesse contigue e un fienile. Nella corte si trovano inoltre un piccolo manufatto adibito a forno, secondo l'uso tradizionale, e una piazzola sulla quale è installato il serbatoio del GPL.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.26 km), poste (1.71 km), scuola (1.45 km), banca (5.59 km), bancomat (6.84 km), bar (1.56 km), fermata autobus (1.24 km), siti storici (8.44 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.