AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8207087

Appartamento All'asta In Contrada Scagnano Caramanico Terme (PE) - LOTTO UNICO

Contrada Scagnano Caramanico Terme (PE) - Caramanico Terme

100 mq

1 locale

24.686

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla e riservata, a breve distanza dal centro di Caramanico Terme. L'immobile sarà venduto all'asta presso il Tribunale di Pescara, con un'offerta minima di 24686.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Sara Diracca, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile è un fabbricato indipendente che ha un ingresso attraverso una corte esclusiva. Si sviluppa su tre livelli: al piano seminterrato (PS1) ci sono locali adibiti a ripostigli e legnaia, al piano terra ci sono l'ingresso, la sala, la cucina, un ripostiglio, due disimpegni e due servizi, mentre al primo piano (P1) ci sono 5 vani, un bagno e un terrazzo.

Il territorio si trova alle falde nord-occidentali del massiccio della Maiella, tra le valli del fiume Orta e del suo affluente Orfento, a un'altitudine di 613 m s.l.m. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.76 km), poste (2.88 km), scuola (3.32 km), banca (3.67 km), bancomat (3.66 km), bar (2.74 km), fermata autobus (2.63 km), siti storici (2.9 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?