Riferimento EX3438058
Laboratorio All'asta In Frazione Casinina - Via Risorgimento 20 - 61020 Auditore (PU) - LOTTO UNICO
144 mq
5 locali
€ 7.875
Descrizione
In vendita un ampio laboratorio situato in una frazione di Auditore (PU), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Urbino. L'offerta minima richiesta è di 7875.00 €. La vendita è gestita dall'Istituto Vendite Giudiziarie Marche, con il delegato alla vendita Roberto Rizzi e il custode Marco Lazzerini. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
Il laboratorio artigianale si trova al piano seminterrato di un edificio principale che ospita diverse unità abitative e commerciali. La proprietà del laboratorio è intera e piena. La superficie commerciale del laboratorio è di circa 144 mq e si sviluppa internamente in diversi locali e accessori, tra cui un piccolo w.c. Esternamente, sono presenti dei locali adibiti a deposito, tra cui un ripostiglio aperto-sottoscale e altri due ripostigli in corpo di fabbrica addossato al fabbricato principale. In questi ripostigli sono posizionati gli impianti tecnologici connessi all'attività artigianale. Inoltre, il laboratorio ha uno scoperto comune.
Il territorio ha un paesaggio caratterizzato da basse colline arrotondate e ampi avvallamenti, con qualche rilievo aspro dovuto all'alternanza di substrati. Inoltre, il territorio municipale comprende un'exclave, la frazione di Castelnuovo. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.07 km), poste (8.99 km), scuola (8.99 km), banca (3.19 km), bancomat (8.51 km), bar (3.19 km), fermata autobus (3.19 km), siti storici (3.07 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.