AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1876187

Appartamento All'asta In Quartiere Villa Fastiggi - Via F Parri 44 - 61100 Pesaro (PU) - LOTTO UNICO

Quartiere Villa Fastiggi - Via F Parri 44 - 61100 Pesaro (PU) - Pesaro

121 mq

4 locali

191.533

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di acquistare una proprietà di prestigio a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Una splendida villa situata in una zona esclusiva di Pesaro sarà messa all'asta dal tribunale locale. L'offerta minima è di 191532.56 €, un prezzo imbattibile per una proprietà di questo livello. Non perdere l'opportunità di diventare il nuovo proprietario di questa meravigliosa villa. Per qualsiasi informazione o chiarimento, contatta il delegato alla vendita e custode Elena Limonta utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile è una villetta a schiera laterale con una corte esclusiva pertinenziale. Inoltre, c'è la comproprietà pro quota sulle particelle comuni, che includono uno scivolo e una rampa di accesso ai garage a piano interrato. L'alloggio è distribuito su tre piani: il piano interrato ha locali destinati a garage, lavanderia e cantina, con una superficie commerciale di 34,75 mq. Il piano terra ha un soggiorno, una cucina, un bagno e un ripostiglio. Infine, il piano primo è costituito da tre camere da letto e un bagno, con una superficie commerciale complessiva di 121,83 mq.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.73 km), poste (1.13 km), scuola (0.41 km), banca (0.07 km), bancomat (0.07 km), bar (0.44 km), fermata autobus (1.24 km), siti storici (4.44 km). Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?