AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2582418

Appartamento All'asta In Frazione Osteria Nuova - Via Provinciale 76 - 61025 Montelabbate (PU) - LOTTO UNICO

Frazione Osteria Nuova - Via Provinciale 76 - 61025 Montelabbate (PU) - Montelabbate

90 mq

3 locali

50.325

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una frazione di Montelabbate, nelle vicinanze di Pesaro. L'offerta minima richiesta è di 50325.00 €. La vendita è gestita dalla delegata Virginia Denicolò e il custode è Laura Radicchi. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.

L'immobile è un'intera proprietà di una villetta a schiera di circa 90 mq con un box di 31 mq. La villetta è composta da due appartamenti indipendenti, uno al piano terra e uno al primo piano. Il bilocale al piano terra è in buone condizioni con pavimenti e rivestimenti in ceramica, infissi in alluminio, portoncino blindato e riscaldamento con stufa a pallet. Tuttavia, il piano primo è in uno stato d'uso mediocre e richiede importanti lavori di ristrutturazione.

Il comune di Montelabbate si trova sulla sinistra del fiume Foglia e si estende nella parte terminale della vallata. A sud del comune si trovano il fosso Taccone e il fosso della Cornacchia, che segnano il confine con i comuni di Vallefoglia, Tavullia e Pesaro. La città di Pesaro e la costa adriatica distano circa 10 km dal comune. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.82 km), poste (1.71 km), scuola (0.14 km), banca (1.69 km), bancomat (3.44 km), bar (1.68 km), fermata autobus (1.82 km), siti storici (4.1 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questa proprietà!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?