




Riferimento EX8724766
Appartamento All'asta In Frazione Marotta - Via Giuseppe Di Vittorio 188 - 61037 Mondolfo (PU) - LOTTO UNICO
85 mq
3 locali
€ 72.600
Descrizione
Hai mai sognato di avere un appartamento tutto tuo? Questa è la tua occasione! Un bellissimo appartamento in vendita all'asta, situato in una zona tranquilla e residenziale. L'offerta minima è di soli 72600.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il tribunale di Pesaro celebrerà l'asta, mentre il delegato alla vendita è Romano Solazzi e l'Istituto Vendite Giudiziarie Marche è il custode. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'appartamento in questione è una intera proprietà situata al piano terra di un edificio. Ha un accesso pedonale indipendente attraverso uno scoperto esclusivo completamente recintato. L'appartamento è composto da un soggiorno-cucina, un disimpegno, due camere da letto, un bagno e un balcone. Inoltre, c'è una cantina al piano interrato.
Il testo descrive la posizione geografica di un territorio nella provincia di Pesaro e Urbino, situato vicino alla foce del fiume Cesano. Questo territorio, chiamato "Ravignana" in passato, faceva parte dei possedimenti dell'Esarcato bizantino di Ravenna e aveva come capitale geografica Mondavio. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.21 km), poste (0.97 km), scuola (0.47 km), banca (0.33 km), bancomat (1.21 km), bar (0.47 km), fermata autobus (1.21 km), siti storici (0.7 km). Non perdere questa occasione unica per avere la casa dei tuoi sogni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.