Riferimento EX4810353
Appartamento All'asta In Via Faa' Di Bruno 86/a - 61037 Mondolfo (PU) - LOTTO UNICO
42 mq
2 locali
€ 64.500
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona strategica di Mondolfo (PU). L'offerta minima è di soli 64500.00 €. Il tribunale di Pesaro celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Luca Ghironzi, mentre l'Istituto Vendite Giudiziarie Marche ne è il custode. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento al primo piano di un complesso residenziale situato sul lungomare di Marotta, in provincia di Pesaro e Urbino. L'appartamento è di proprietà esclusiva e comprende un posto auto esterno. La superficie dell'appartamento è di 42,44 mq ed è composto da un piccolo ingresso, un soggiorno con angolo cottura, una camera da letto, un bagno e un ripostiglio. Si tratta di un mini appartamento stagionale adiacente alla spiaggia.
Il comune si trova su una collina vicino al mare Adriatico, nella provincia di Pesaro e Urbino. Il territorio era conosciuto come "Ravignana" e faceva parte dei possedimenti dell'Esarcato bizantino di Ravenna, con Mondavio come capitale geografica. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.84 km), poste (1.47 km), scuola (1.11 km), banca (1.94 km), bancomat (1.48 km), bar (0.22 km), fermata autobus (1.68 km), siti storici (0.92 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.