

Riferimento EX8488301
Appartamento All'asta In Via Fanella 127 - 61032 Fano (PU) - LOTTO UNICO
73 mq
2 locali
€ 67.500
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Non perdere l'occasione di partecipare all'asta di un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. Il tribunale di Pesaro celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 67500.00 €. Il delegato alla vendita Paolo Reginelli e il custode Letizia Bocchini saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è una porzione di casa a schiera situata al piano terra di un fabbricato composto da due piani fuori terra. L'accesso all'abitazione avviene dal fronte strada e all'interno si trovano un ingresso, un soggiorno, una cucina, un disimpegno, una camera da letto e un bagno. Sul fronte c'è un piccolo scoperto esclusivo, mentre sul retro c'è uno scoperto con una porzione porticata e un piccolo accessorio ad uso ripostiglio. L'altezza interna dell'unità immobiliare è di 2,82 m.
Il testo descrive la posizione geografica di un luogo che confina con il municipio di Piagge, il comune di San Costanzo e il comune di Mondolfo, e si trova a circa 200 metri sul livello del mare. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.21 km), poste (1.45 km), scuola (1.45 km), banca (0.48 km), bancomat (2.25 km), bar (1.45 km), fermata autobus (9.74 km), siti storici (0.18 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.