Riferimento EX8320693
Appartamento All'asta In Localita' Fenile - Via Del Colle 36 - 61032 Fano (PU) - LOTTO UNICO
160 mq
7 locali
€ 825.540
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato in una località tranquilla e riservata, a pochi chilometri dalla città di Fano (PU). L'immobile sarà venduto all'asta dal tribunale di Pesaro, con un'offerta minima di 825540.00 €. Il delegato alla vendita è Emanuele Montagna e il custode è Ilaria Taboni. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è una villa singola di 514,16 mq di superficie commerciale, che si estende su due piani fuori terra. Al piano terra ci sono 14 vani, tra cui un ingresso, una sala pranzo e cucina, una sala biliardo, una sala studio, una lavanderia, un bagno e una centrale termica. Al primo piano ci sono tre camere da letto e due bagni. All'esterno della villa si trova una piscina, una tettoia per l'auto, un accesso pedonale e un accesso carrabile. La particella dello scoperto intorno alla casa e alla piscina è stata pavimentata. Inoltre, l'immobile include un terreno agricolo limitrofo di 2,65 ettari, che fa parte della proprietà per la particella relativa alla piscina e all'accesso carrabile dell'edificio.
Il testo descrive la posizione geografica di un luogo che confina con il municipio di Piagge, il comune di San Costanzo e il comune di Mondolfo, e si trova a circa 200 metri sul livello del mare. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.56 km), poste (3.65 km), scuola (2.34 km), banca (3.51 km), bancomat (3.92 km), bar (0.59 km), fermata autobus (3.09 km), siti storici (8.37 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.