




Riferimento EX7722669
Appartamento All'asta In Via Vittime Di Nassirya 3/c - 61032 Fano (PU) - LOTTO UNICO
85 mq
3 locali
€ 68.250
Descrizione
Hai sempre sognato di avere un appartamento tutto tuo? Questa è la tua occasione! Un bellissimo appartamento sarà messo all'asta dal tribunale di Pesaro. L'offerta minima è di soli 68250.00 €. Il delegato alla vendita, Giacomo Magnanelli, e il custode, Roberta Alesi, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'appartamento in questione è un'intera proprietà situata al piano terra e ha una superficie commerciale di 66 metri quadrati. Inoltre, è dotato di un'autorimessa di 17 metri quadrati e di uno scoperto di 17,20 metri quadrati ad uso esclusivo. L'immobile è composto da un locale soggiorno-cucina, un disimpegno, un bagno e due camere da letto. Inoltre, c'è un locale destinato ad autorimessa al piano primo sottostrada. La proprietà è completata da uno scoperto di uso esclusivo, che comprende una particella pavimentata e una particella a giardino adiacente all'unità immobiliare.
Il testo descrive la posizione geografica di un luogo che confina con il municipio di Piagge, il comune di San Costanzo e il comune di Mondolfo, e si trova a circa 200 metri sul livello del mare. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.19 km), poste (0.58 km), scuola (0.66 km), banca (0.64 km), bancomat (0.95 km), bar (0.64 km), fermata autobus (0.66 km), siti storici (0.58 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.