AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7722669

Appartamento All'asta In Via Vittime Di Nassirya 3/c - 61032 Fano (PU) - LOTTO UNICO

Via Vittime di Nassirya 3/C - 61032 Fano (PU) - Fano

85 mq

3 locali

68.250

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di avere un appartamento tutto tuo? Questa è la tua occasione! Un bellissimo appartamento sarà messo all'asta dal tribunale di Pesaro. L'offerta minima è di soli 68250.00 €. Il delegato alla vendita, Giacomo Magnanelli, e il custode, Roberta Alesi, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'appartamento in questione è un'intera proprietà situata al piano terra e ha una superficie commerciale di 66 metri quadrati. Inoltre, è dotato di un'autorimessa di 17 metri quadrati e di uno scoperto di 17,20 metri quadrati ad uso esclusivo. L'immobile è composto da un locale soggiorno-cucina, un disimpegno, un bagno e due camere da letto. Inoltre, c'è un locale destinato ad autorimessa al piano primo sottostrada. La proprietà è completata da uno scoperto di uso esclusivo, che comprende una particella pavimentata e una particella a giardino adiacente all'unità immobiliare.

Il testo descrive la posizione geografica di un luogo che confina con il municipio di Piagge, il comune di San Costanzo e il comune di Mondolfo, e si trova a circa 200 metri sul livello del mare. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.19 km), poste (0.58 km), scuola (0.66 km), banca (0.64 km), bancomat (0.95 km), bar (0.64 km), fermata autobus (0.66 km), siti storici (0.58 km).

Mappa
Via Vittime di Nassirya 3/C - 61032 Fano (PU) - Fano

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?