AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3371050

Appartamento All'asta In Frazione Carrara - Via Reno 2 - 61032 Fano (PU) - LOTTO UNICO

Frazione Carrara - Via Reno 2 - 61032 Fano (PU) - Fano

180 mq

4 locali

92.850

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una frazione di Fano, con offerta minima di 92850.00 €. L'asta sarà celebrata presso il tribunale di Pesaro. Il delegato alla vendita e custode è Valentino Santi, contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

Si tratta di un'intera proprietà superficiaria che comprende un appartamento a schiera di 166,13 mq e un box singolo. L'appartamento si sviluppa su 4 piani, di cui uno sottoterra, ed è situato in una palazzina con 10 appartamenti e 10 autorimesse. Al piano terra si trovano il soggiorno-pranzo e un locale ad uso studio (non è presente la cucina), mentre al piano primo sottostrada si trovano una cantina e un bagno (sul posto si evidenzia la presenza di una cucina). Al piano primo ci sono due camere da letto, un disimpegno, un bagno e dei balconi. Al piano secondo si trovano una soffitta, una loggia e un terrazzo. L'appartamento è dotato di uno scoperto esclusivo.

Il testo descrive la posizione geografica di un luogo che confina con il municipio di Piagge, il comune di San Costanzo e il comune di Mondolfo, e si trova a circa 200 metri sul livello del mare. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.4 km), poste (0.29 km), scuola (0.1 km), banca (0.11 km), bancomat (0.18 km), bar (0.22 km), fermata autobus (0.12 km), siti storici (9.39 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?