AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6914734

Terreno All'asta In Camporoppolo, N Snc - 6049 Spoleto (PG) - LOTTO 12251

camporoppolo, n snc - 6049 Spoleto (PG) - Spoleto

mq

71.040

Offerta minima

Descrizione

Proponiamo un'interessante opportunità immobiliare che sarà all'asta presso il tribunale di Milano. Si tratta di un immobile situato in una zona tranquilla e riservata, con un'offerta minima di 71040.00 €.

L'immobile in questione sono due terreni agricoli situati a Spoleto (PG), nella località di Camporoppolo. Si tratta di due appezzamenti pianeggianti non comunicanti, adatti per seminativo irriguo. Il lotto grande ha una superficie di 24890 mq, mentre il lotto piccolo ha una superficie di 3070 mq. Inoltre, è presente un'area edificabile di 2980 mq con una densità edificatoria di 0,40 mc/mq. La giacitura del terreno è pianeggiante e la forma è regolare. Le condizioni dell'immobile sono buone. L'immobile è situato in una periferia rurale ben servita.

Spoleto si trova alla fine della Valle Umbra, una pianura alluvionale generata da un lago preistorico chiamato lacus Umber. Questo lago fu prosciugato nel Medioevo dopo essere diventato una palude, grazie a delle opere di bonifica. A sud di Spoleto si trova la Valserra, un'area dell'Umbria che si estende principalmente nel comune di Terni, ma che include anche alcune frazioni di Spoleto. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.64 km), poste (2.23 km), scuola (2.18 km), banca (2.58 km), bancomat (2.58 km), bar (1.44 km), fermata autobus (3.04 km), siti storici (7.48 km). Non perdete l'occasione di acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?