Riferimento EX5924404
Hotel - Albergo All'asta In Loc Monteluco, N Snc Spoleto (PG) - LOTTO 12885
– mq
€ 112.724
Descrizione
Hai mai sognato di possedere una proprietà unica nel suo genere? Questa è la tua occasione! Una splendida proprietà sarà messa all'asta dal tribunale di Roma con un'offerta minima di 112724.00 €. Situata in una posizione privilegiata, questa proprietà è un vero gioiello da non perdere. Per ulteriori informazioni, contatta il custode Neprix Srl utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è una struttura ricettiva composta da più fabbricati situata nella località Sant'Antimo, via Monteluco 1, nel comune di Spoleto (PG). La quota in vendita è del 50%. L'area su cui si trova l'immobile è pianeggiante e offre una splendida visuale sulla valle spoletina. La superficie lorda totale dell'immobile è di 3.696 mq.
Spoleto si trova alla fine della Valle Umbra, una pianura alluvionale generata da un lago preistorico chiamato lacus Umber. Questo lago fu prosciugato nel Medioevo dopo essere diventato una palude, grazie a delle opere di bonifica. A sud di Spoleto si trova la Valserra, un'area dell'Umbria che si estende principalmente nel comune di Terni, ma che include anche alcune frazioni di Spoleto. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.52 km), poste (1.34 km), scuola (1.25 km), bancomat (1.33 km), fermata autobus (0.81 km), siti storici (1.88 km). Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e di possedere una proprietà da sogno!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.