Riferimento EX6462202
Appartamento All'asta In Via Vincenzo Maniconi N 90, Loc Ponte Felcino Perugia (PG) - LOTTO UNICO
67 mq
4 locali
€ 20.567
Descrizione
Vieni a scoprire un'opportunità unica per acquistare un immobile residenziale a Perugia! L'asta si terrà presso il tribunale della città e l'offerta minima è di soli 20567.20 €. Il delegato alla vendita, Chiara Principi, e il custode, Ivg Custode, saranno a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno. Non perdere l'occasione di avere la casa dei tuoi sogni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano, composto da un ingresso-disimpegno che conduce al soggiorno-pranzo con angolo cottura. Ci sono due camere da letto e uno studio. La superficie complessiva dell'appartamento è di 67 mq. Inoltre, l'appartamento dispone di un fondo al piano seminterrato-primo sottostrada e una rata destinata ad orto.
La città storica è lunga 3 km da Monte Ripido a San Costanzo e larga 1,5 km da S. Francesco a Monteluce. La cinta muraria originale etrusca di 3 km è stata ampliata nel Duecento e nel Trecento con una nuova muratura di 9 km, che delimita una superficie di 120 ettari. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.62 km), poste (0.65 km), scuola (0.08 km), banca (0.6 km), bancomat (0.6 km), bar (0.57 km), fermata autobus (0.04 km), siti storici (3.46 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.