Riferimento EX6963907
Rustico All'asta In Via Dei Montemelini, Vocabolo "la Maestà", Loc Montemelino Magione (PG) - LOTTO 1
– mq
€ 113.123
Descrizione
In vendita a Magione, provincia di Perugia, una proprietà immobiliare di grande valore sarà presto all'asta presso il tribunale di Perugia. L'offerta minima per questa proprietà è di 113123.15 €. Il delegato alla vendita è Tiziana Bellarosa, mentre il custode è Ivg Perugia. Per ulteriori informazioni o per chiarimenti, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un compendio immobiliare situato nella provincia di Perugia, nel comune di Magione, all'interno di un'azienda agricola. Il compendio è costituito da un fabbricato rurale su due livelli, precedentemente utilizzato come essicatoio, con una porzione di terreno pertinenziale e un'altra porzione di terreno adiacente. Al piano terra dell'edificio è stata adibita una cantina vinicola dell'azienda, mentre al primo piano sono state ricavate tre unità abitative. La restante superficie ai piani terra e primo è utilizzata come magazzino e per lo stoccaggio di materiali vari. Si tratta di un'immobile con diritti di piena proprietà esclusiva.
Il territorio comunale comprende la Valnestore e i torrenti Formanuova e Caina scorrono al suo interno. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.08 km), poste (4.5 km), scuola (4.13 km), banca (3.44 km), bancomat (3.42 km), bar (3.29 km), fermata autobus (0.68 km), siti storici (2.88 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà immobiliare di grande valore!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.